Contest &Tuning

Contest

A NAPOLI MOTOR EXPO grande spazio alle esperienze live e alla partecipazione del pubblico!

Che tu ami le auto o sia un patito di moto, trova il contest che fa per te!

 

 

 

 

 

 

3 contest moto dedicati agli amanti delle motociclette, tutti in collaborazione con la rivista Special Cafe.

“Vieni, parcheggia e vinci” e “X- Garage” per gli amanti delle moto personalizzate e “Professional Builder” per premiare le migliori officine custom alla Mostra d’Oltremare!

 

Per le auto un contest auto d’epoca,  speciale per gli amanti delle vetture vintage!

 

Napoli Motor Expo trova spazio anche la passione per elaborare, modificare, perfezionare e truccare le quattro ruote.

Il mondo del Tuning sarà presente nella tre giorni dell’auto con un programma ricco di appuntamenti imperdibili per chi ama la personalizzazione delle vetture sia nell’aspetto prestazionale che in quello estetico.

Ed infine un colorato contest pin up!

Leggi tutte le informazioni!

Le auto esposte saranno valutate da una Giuria Qualificata e riconosciuta, nonché dal Pubblico Tuners. Le categorie in gara soddisferanno davvero tutti i gusti: dall’Entry con gli ultimi componenti originali della casa madre, al Soft, Hard, ed Extreme Tuning fino al più sobrio, ma che non passa inosservato German Style, passando poi per lo stile Jdm, Track, Over e Gt.

Ci saranno Gare Audio con misurazioni effettuate ad una giuria qualificata con strumenti certificati. In lizza per il rombo più potente ci saranno aspirati, turbo, benzina e diesel. Avrete modo di assistere anche a scontri diretti. Al termine del contest sarà premiata la vettura migliore, quella che avrà convinto di più gli spettatori.

Tutto l’evento sarà arricchito da esibizioni di appassionati e sportivi che si cimenteranno in diverse discipline. Per confezionare al meglio la manifestazione ci sarà anche posto per l’intrattenimento: serate dj set, spettacoli di hip hop, danza moderna, di trampolieri e mangiafuoco con tanto di aperitivo servito, fino ad un Sexy Car Wash pronto a sedurre il pubblico.

Cosa aspetti? Contattaci per avere maggiori informazioni e partecipare:

Author: Claudio Mastropaolo

Share This Post On