Richiesta di accredito

ISTRUZIONI ACCREDITO E PASS STAMPA

• I possessori di tessera dell’Ordine dei Giornalisti possono registrare il proprio accredito alla manifestazione inviando una mail a press@napolimotoriexpo.it, entro e non oltre la data del 10 maggio 2017. L’ufficio stampa risponderà alle richieste via e-mail comunicando l’avvenuta iscrizione.
  • Per accrediti last minute si potrà presentare direttamente la tessera dell’Ordine al desk stampa situato presso la Mostra d’Oltremare
  • I collaboratori sprovvisti di tessera dell’Ordine dovranno richiedere l’accredito per e-mail con lettera su carta della testata giornalistica firmata dal direttore responsabile o dal caporedattore. La richiesta, per un massimo di due collaboratori per testata, deve pervenire entro e non oltre il 10 maggio 2017 e specificare le giornate di visita.

Tutte le tessere di accredito saranno rilasciate alla reception stampa e avranno validità giornaliera.

L’Ufficio Stampa si riserva di vagliare le richieste di accredito e non garantisce l’esame di richieste giunte oltre la data stabilita.

PARCHEGGIO

Durante i giorni di manifestazione il numero di posti auto a disposizione della stampa sarà limitato e necessariamente riservato in primo luogo alle troupe con attrezzatura audio-video. Per rendere migliore lo svolgimento dei lavori chiediamo gentilmente ai colleghi di contattare il prima possibile l’ufficio stampa per richiedere il pass auto, specificando se possibile i giorni nei quali desiderano usufruirne.

Comunicati stampa e materiale video-fotografico scaricabili dal sito durante l’evento (nella sezione Area Stampa).