Special Cafè – Media Partner Area Custom

 

 

 

 

Special Cafè da ben 14 anni si occupa di moto “speciali”.

In occasione della prima rombante 1° edizione di NAPOLI MOTOR EXPO, Special Cafè è Media Partner dell’Area Custom che vede la partecipazione come espositori di molte aziende espositrici e soprattutto la partecipazione del vero pubblico non solo di appassionati di moto, ma dei bikers! Come?
Grazie all’organizzazione di ben 3 contest dedicati ai possessori e piloti di moto custom e alle officine più creative!


“Vieni, parcheggia e vinci!”
è il contest dedicato a chi porta la sua moto customizzata in Mostra Sabato 20 maggio. Tra le varie in esposizione saranno premiate le special con più “carattere” presenti in fiera!

Vuoi partecipare? Acquista il biglietto per entrare in fiera, scarica e compila questo modulo, inviacelo e presentati con la tua moto sabato alla Mostra d’Oltremare.

 

Hai la passione per costruire o modificare la tua moto? Vorresti emergere in questo campo? Partecipa a “X- Garage”! Portaci la tua moto giovedì 18 maggio entro le 18 e lasciala insieme a noi per 3 giorni nel Padiglione 4 dedicato al Custom. Godrai per 3 giorni della massima visibilità, mostrando il tuo gioiello alle migliaia di visitatori in Fiera! Cosa aspetti?

 

“Professional Builder” è il premio pensato apposta per le officine che espongono in fiera. Una giuria tecnica valuterà le migliori officine presenti che verranno premiate nella giornata di domenica presso il palco allestito nel padiglione 4 dedicato al custom.

Seguiteci, non ve ne pentirete!