Experience & Stuntshow

Experience & Stuntshow

Emozione, intrattenimento, ma soprattutto esperienze dal vivo: al Napoli Motor Expo ogni visitatore potrà lasciarsi andare ad emozioni incredibili che solo le due e le quattro ruote sanno regalare. Con il taxi-drifting, potrai sedere a fianco di Stuntmen Professionisti vivendo in prima persona l’adrenalina in pista.

Ci saranno poi Simulatori Professionali pronti per essere provati, in grado di catapultare il guidatore direttamente nel mondo del Motorsport. E grazie alle Demo Drive si potranno testare i nuovi modelli di auto che la manifestazione metterà in mostra.

Spettacolo e divertimento saranno assicurati da esibizioni mozzafiato. In questa edizione ci sarà la Squadra di Franco Medici ad elettrizzare e coinvolgere il pubblico. Nella splendida cornice dei giardini e dei grandi spazi della Mostra D’Oltremare i migliori Stuntmen porteranno auto, moto e camion a sfidare qualsiasi legge della fisica!

A breve potrai scaricare il programma completo della manifestazione.

A Napoli Motorshow anche il team delle Nascar Whelen Euro Series che darà un assaggio del secondo evento sportivo più seguito negli Usa con la possibilità di salire a bordo di queste storiche vetture da competizione.

Le piste esterne saranno calcate da fantastiche MITJET, le auto in grado di soddisfare tre caratteristiche fondamentali: facilità di guida, elevate prestazioni e un prezzo accessibile.

Author: Claudio Mastropaolo

Share This Post On