Aftermarket & Professional

Allestitori, soluzioni, prodotti e wrapping

Un’area di NAPOLI MOTOR EXPO ospiterà quella parte dell’industria automobilistica e motociclistica che riguarda la produzione di componenti e ricambi, il riciclo, la distribuzione, la rivendita e l’installazione di tutte le parti dei veicoli, i prodotti chimici, le attrezzature, gli equipaggiamenti e gli accessori per le automobili, le moto, per i veicoli commerciali ed industriali. Si tratta di un mercato di dimensioni importanti nel panorama europeo: 44 miliardi di euro. Un ecosistema multiforme, che permette di fornire agli automobilisti una vasta scelta di servizi, piani di manutenzione o personalizzazioni per le loro vetture. Per reperire parti di ricambio meccaniche, elettroniche, meccatroniche, elettroidrauliche, pezzi della carrozzeria, accessori di utilizzo comune e per la modifica estetica o per l’incremento delle prestazioni (tuning).

Distributori, riparatori, carrozzieri, negozianti, progettisti e artigiani

NAPOLI MOTOR EXPO è anche il luogo dove si valorizzano le eccellenze professionali e artigianali del settore automotive, un contenitore di creatività ed eccellenza, per dare spazio e visibilità alle creazioni che ci invidiano in tutto il mondo. I maestri in grado di effettuare personalizzazioni meccaniche ed estetiche, sia interne che esterne. Esempi dell’arte del modificare ad hoc, legati sia alla competizione che alla strada, innovazioni tecniche ed estetiche in grado di dare un valore aggiunto alla vettura e farne un pezzo unico, come ogni artigiano sa fare.

Servizi finanziari, prodotti assicurativi, di assistenza e noleggio

Tutti i prodotti e le innovazioni legate ai servizi auto sono presenti a NAPOLI MOTOR EXPO. Le formule più innovative e vantaggiose di assicurazione dei veicoli, le novità sul mercato, le soluzioni di noleggio con il miglior rapporto qualità-prezzo.







Author: Claudio Mastropaolo

Share This Post On