#3D Magazine Media Partner Area Motorbike

 

 

 

 

 

 

La Rivista #3D Magazine, edita da Palma Sopito, è Media Partner dell’area Motorbike della Prima edizione di Napoli Motorshow (per l’area tematica “Il mondo delle moto”), la nuova manifestazione dedicata al mondo delle auto e delle moto che si tiene alla Mostra d’Oltremare dal 19 al 21 Maggio 2017.

 

Un Salone innovativo nato con l’obiettivo di coinvolgere tutto il mondo delle due e quattro ruote, aprendo le porte sia ai professionisti che ai semplici appassionati.

 

Il periodico #3D Magazine supporterà la manifestazione attraverso la presenza della sua squadra di giornalisti e fotografi che documenteranno l’iniziativa con video interviste, articoli e gallerie fotografiche. 

 

I lettori, durante le tre giornate di evento, potranno seguire sulla testata on line www.magazine3d.it e sui canali social (Facebook, Instagram e Twitter) tutte le novità e le curiosità del Napoli Motorshow.

 

Anche sulla rivista cartacea verrà dato seguito alla manifestazione e ai riscontri e risultati raggiunti.

 

Da tempo #3D Magazine ha scelto di inserire tra le sue rubriche di punta, quelle interamente dedicate al mondo delle moto e dei motori: rispettivamente la rubrica #3DBikers e la rubrica #3DMotors. Spazi dedicati alle immagini e alle storie di personaggi incredibili e insoliti di questo mondo e di questo settore.

 

La Rivista #3D Magazine è stata fondata nel 2015 da #3D Agency. Un bimestrale sui generis – distribuito nelle tre principali città italiane (Milano, Roma e Napoli) – che propone un altro Genere di Comunicazione. Una rivista che racconta la straordinaria ordinarietà di persone comuni e non comuni e che si completa con diverse rubriche dedicate a: viaggi, motori, cibo, arte, fotografia, musica, letteratura, teatro, cinema, benessere e salute.

 

#3D Magazine è in vendita nelle edicole più importanti di Milano, Roma e Napoli ed è consultabile nei locali più esclusivi delle tre città.

E’ possibile acquistarlo anche attraverso abbonamento.

 

Contatti

magazine3d.it

info@magazine3d.it

+39 346 269 1429